Scegli la tua destinazione:     

Bed and Breakfast Residenza D'epoca Al Numero 8   InYouLife
Firenze  


Bed and Breakfast-Firenze-29018 Bed and Breakfast-Firenze-29019 Bed and Breakfast-Firenze-29060 Bed and Breakfast-Firenze-29061 Bed and Breakfast-Firenze-29062 Bed and Breakfast-Firenze-29063 Bed and Breakfast-Firenze-29064 Bed and Breakfast-Firenze-29065 Bed and Breakfast-Firenze-29066 Bed and Breakfast-Firenze-29067 Bed and Breakfast-Firenze-29068
"Al n.8", immerso nella magica atmosfera del centro fiorentino tra la riva sinistra dell'Arno e Borgo San Frediano, quartiere fiorentino d'arte e di storia, accoglie cordialmente i gentili ospiti in un antico palazzo affascinante e confortevole, adiacente ai principali monumenti e alle più importanti piazze di Firenze.
L'esclusività dell'immobile è sottolineata dall'appartenenza alla classe residenza d'epoca" essendo collocato in un palazzo signorile del XV secolo, trasformato nel XIX secolo in stile neorinascimentale,  arricchito all'interno da affreschi allegorici, con cortile interno e giardino posteriore che si affaccia sull'Arno.

"Al n. 8" offre la comodità di un'elegante sistemazione in pieno centro storico a pochi passi dal Ponte Vecchio, ideale sia per il turismo che per soggiorni di lavoro, sia per chi cerca svago e cultura ed ama passeggiare tra gli antichi vicoli e le piazze più popolari di Firenze. Esso è a pochi passi da rinomati ristoranti e suggestivi caffè dove poter degustare le specialità della cucina locale.
"Al n. 8" L'abbiamo chiamato così per l'indirizzo che accoglierà i nostri ospiti a Firenze, offrendo loro la possibilità di sentirsi a casa in questo angolo prezioso di mondo. Un indirizzo che per un giorno, o per quanto vorranno, sarà il loro angolo di mondo nella nostra Firenze, perché crediamo che Non ci sia niente di più bello di trovare qualcosa di familiare in una città sconosciuta.
"Al n. 8"  Vi coccoleremo con una colazione di prodotti selezionati nella sala "BOB".
Negli spazi di "al n. 8" potrete muovervi come a casa vostra: sfogliare o prendere in adozione i libri del crossing book, abbandonarvi alla conversazione con altri ospiti, partecipare agli eventi che proponiamo (reading, incontri e mostre fotografiche)
"Al N.8" potrete riposarsi, condividere esperienze e cultura, conoscere Firenze.
Ci siamo ispirati al moderno concetto di abitare come "luogo di relazioni, di equilibri tra interno ed esterno, ma anche tra bisogni e desideri, tra intelligenza e ragione, per essere, in ultima istanza, luogo in cui il soggetto si prende cura della propria vita".

"Al n. 8" Ogni camera ha una sua personalità ben definita, una storia da raccontare. Ci sono dentro oggetti e colori scelti uno per uno,fatti a mano e ad hoc, che hanno un'anima e che si mescolano con armonia e semplicità, pezzi di design a opere d'arte che vanno a fondersi con gli affreschi presenti nella struttura. Potete osservarli, usarli, leggerli, e comprarli.



Bed and Breakfast  Residenza D'epoca Al Numero 8  Borgo San Frediano 8  Firenze  (Firenze)  Toscana

Prendete l'uscita Firenze Scandicci e proseguite seguendo le indicazioni per Firenze centro.

La nostra Residenza d'epoca si trova all'interno della ZTL, ma a circa 150 metri troverete il parcheggio pubblico a pagamento di "Piazza di Cestello" (alla porta telematica in San Frediano girate a sinistra, poi subito a destra). Il parcheggio è aperto 24 ore su 24.

(Lungo il percorso troverete anche la tramvia per la stazione, questo vi consente di parcheggiare l'auto anche prima e di prendere il tram per avvicinarvi al centro).


Alla Stazione Centrale di Firenze (SMN) prendete l'autobus D (fermata accanto alla stazione dei taxi) e scendete alla fermata "San Frediano" (fermata successiva a "Cestello"). La fermata è esattamente di fronte all'ingresso di  "Al n. 8" Residenza d'epoca.

A piedi

La Residenza d'epoca "Al n. 8" dista a piedi solo 10 minuti dalla Stazione Centrale di Firenze (SMN). Uscendo dalla stazione andate verso Piazza S. Maria Novella (vedrete la chiesa) per poi proseguire verso Via de' Fossi. Arrivati al Ponte alla Carraia lo attraversate e girate alla seconda strada sulla destra, pochi passi e sarete arrivati al "Al n. 8".




Alla Stazione Centrale di Firenze (SMN) prendete l'autobus D (fermata accanto alla stazione dei taxi) e scendete alla fermata "San Frediano" (fermata successiva a "Cestello"). La fermata è esattamente di fronte all'ingresso di "Al n. 8" Residenza d'epoca.

Dall'aeroporto

In Taxi o con il bus-navetta fino alla Stazione Centrale di SMN, poi prendete l'autobus D oppure proseguite a piedi. La Residenza d'epoca "Al n. 8" dista a piedi solo 10 minuti dalla stazione.

A piedi

La Residenza d'epoca "Al n. 8" dista a piedi solo 10 minuti dalla Stazione Centrale di Firenze (SMN). Uscendo dalla stazione andate verso Piazza S. Maria Novella (vedrete la chiesa) per poi proseguire verso Via de' Fossi. Arrivati al Ponte alla Carraia lo attraversate e girate alla seconda strada sulla destra, pochi passi e sarete arrivati al "Al n. 8".



Inserisci le date del tuo soggiorno per vedere le camere disponibili


Servizi in azienda di Residenza D'epoca Al Numero 8

Servizi della struttura: Aria condizionata, Televisione, Asciugacapelli, Asciugamani inclusi, Biancheria fornita, Carta igienica, Cassaforte, Guida attività, Mappe locali, Servizio pulizie quotidiano, Shampoo

Bagno: Toilette, Box doccia, Bidet

Camere da letto: Letto matrimoniale grande 150-160 cm, Letto singolo 97.5 cm

Cucina: Angolo cottura, Macchina per caffè

Intrattenimento: Connessione Internet

Caratteristiche particolari: Bed & breakfast, Aperto intero anno, Animali ammessi

Lingue parlate: Francese, Inglese, Italiano, Tedesco

Consigliato per: Famiglia, Romantico

Attrazioni: , Spettacoli teatrali



Chi siamo     Inserisci la tua azienda     Idee di Viaggio     Guida proprietari     Contatti     Iscriviti alla newsletter     Mappa del sito     Lavora con noi     Termini e Condizioni

Copyright 2012 - 2017 InYourLife S.r.l. Tutti i diritti riservati
Realizzazione siti InYourLife S.r.l. Via Livorno 54/2 50142 Firenze P.I. e C.F. 05530700482 REA 553692 del 26/04/05