Eleganza in camera da letto

Pubblicato il 24/10/2018 by In Your Life
L’eleganza è l’equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa.
(Valentino)

Eleganza non solo nel vestire, ma anche in camera da letto con completi che arricchiscono tutto l'ambiente.
Federe, guanciali, copriletti, lenzuola, trapunte e piumoni pensati per trasformare il momento del riposo. Non semplice biancheria, ma vere e proprie opere d'arte che impreziosiscono il letto.

E l'eleganza è il mood che ispira da sempre le collezioni create da Annamaria Biancheria, un brand conosciuto proprio per la leggerezza e la ricercatezza dei prodotti venduti anche in Russia, Arabia e Stati Uniti. Non solo per la camera da letto, ma anche per il bagno e la cucina, con l'aggiunta di biancheria personalizzata in base alle esigenze del cliente e in base alle stagioni.



Biancheria da letto, solo di qualità

Annamaria Biancheria ha alle spalle una tradizione centenaria, un'azienda tutta al femminile che ha saputo distinguersi negli anni anche grazie alle preziose collaborazioni con sarte e manodera locale.
Passione e dinamismo concentrati in biancheria resa unica dall'uso di materiali come pizzi, tessuti damasco e raso, che sostengono l'idea di un'ideaologia eco sostenibile.



Biancheria da collezione

La camera da letto diventa magica, unica, proprio grazie alla bianchiera di Annamaria. Un sogno che diventa realtà.

Abbinamenti e completi tutti da scoprire ripresi dalle collezioni: Colette, Chloe, Emma, Stone Wash e Liberty meravigliose ognuna con il proprio stile e con colori pensati per diventare protagoniste in ogni contesto.
Trapuntine, lenzuoli, copri piumini e cuscini in tessuti morbidi e avvolgenti disponibili in diverse tinte, a seconda delle collezioni.